lunedì 6 novembre 2017

...è il momento degli irriducibili...

Ciao a tutti,

 .. se fosse piovuto a suo tempo come in questi giorni....sicuramente avremmo cambiato idea sull'annata che sì è di fatto chiusa. Ma poi si è effettivamente chiusa?
A giudicare dalle foto di alcuni amici di domenica scorsa devo dire proprio di no, ci sono ancora gli "irriducibili", quelli come i samurai della seconda guerra mondiale che girano ancora per i boschi convinti che la loro "guerra" possa ancora produrre effetti, non mollano, perseverano.
Adesso vi posto un breve commento dell'amico Quintino che insieme alla moglie non molla certamente e continua a godere delle belle passeggiate e di alcune sorprese nella bellezza della solitudine dei boschi.
Con lui ho sempre una sfida aperta, mi dovrà trovare porcini sotto la neve, spesso vince lui.

ciao

bruno

ecco il messaggio e le foto di Quintino:
Ciao Bruno, io passeggio sempre, anche quando non si trova niente....e se poi la fortuna ti assiste...con l'aiuto di un pochino di conoscenza, forse riesci anche ad avere  qualche bella sorpresa...😃😃😃😃😃....ecco quella di ieri...comunque continueremo a passeggiare perché adesso che il bosco è "silenzioso" sicuramente si riesce a godere della bellezza della natura...e poi, chissà,  se anche quest'anno riusciremo con la neve a fare qualche foto sicuramente un po' insolita!!!...ciao Quintino




3 commenti: